Franco Brienza non vede l`ora di poter tornare in campo e fare la differenza per la Reggina. Il tecnico Nevio Orlandi, pero`, ha detto che lo schierera` contro il Torino soltanto se sara` in buone condizioni fisiche. Il trequartista e` onesto e alla tv della squadra amaranto ammette: ` Ho perso un po’ di tempo per questo infortunio. Oggi mi sono allenato per la prima volta con la squadra. La voglia e` tanta, la condizione non e` ottimale. L’importante e` non avere dolore. Pero` fisicamente non sto ancora bene e cerco di essere realista` .
Contro il Torino, pero`, vorrebbe davvero esserci: ` Affrontiamo una gara importante contro una squadra ben attrezzata che ha fatto bene nella prima giornata. Loro sono molto forti e organizzati. Con grande attenzione e voglia di far bene dobbiamo cercare di superarli. Sono forti in tutti i reparti. Soprattutto in attacco con Amoruso e Bianchi` . I due ex amaranto aprono un confronto a distanza con il nuovo centravanti Corradi: ` Lui e Amoruso sono un po’ diversi, ma sono grandi giocatori entrambi. Con Bernardo ho giocato ancora poco, ma siamo una coppia che puo` fare bene` .
Chiusura con un pensiero a se stesso: ` L’obiettivo e` segnare piu` di dieci gol in una stagione. Quello e` il mio massimo, voglio far meglio. Per quanto riguarda la squadra il nostro obiettivo e` salvarci soffrendo il meno possibile` .