La Reggina calcio siamo NOI


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

Condividi | 
 

 Reggina-Padova Le voci dallo spogliatoio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
reggino per sempre
Admin
avatar

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 29.08.08

MessaggioTitolo: Reggina-Padova Le voci dallo spogliatoio   Dom Ago 30, 2009 12:33 pm

Una Reggina ancora imballata fisicamente stecca la prima gara interna contro il Padova: gli amaranto sbloccano il risultato, al 13° minuto del primo tempo, con un gran gol di Franco Brienza. È il Padova, però, a dominare: il pareggio di Cani (deviato il suo tiro) è meritatissimo, poiché gli uomini di Sabatini costruiscono diverse palle gol e sprecano alcuni contropiede molto interessanti. Nella ripresa gli amaranto provano a vincere, ma, nonostante le modifiche di Novellino e l’ingresso di Cacia, riescono a rendersi pericolosi solo con qualche mischia.


REGGINA

L’allenatore della Reggina, Walter Novellino: 'Nel primo tempo siamo stati ingenui perché siamo rimasti larghi, non abbiamo chiuso bene il campo. Ci sono tante cose su cui lavorare e io credo che solo con il lavoro si possa migliorare gli errori commessi. Nella ripresa ci siamo messi meglio in campo e infatti abbiamo giocato diversamente. Brienza ha fatto un gran gol, ma sappiamo che è un grande giocatore, dobbiamo essere più bravi noi a servirlo maggiormente'.


PADOVA

L’allenatore del Padova, Carlo Sabatini: 'Abbiamo giocato bene e il pareggio è meritato. Noi dobbiamo correre sempre come abbiamo fatto oggi: abbiamo giocatori di grande qualità come Italiano, ma senza la generosità e la corsa non avremmo potuto pareggiare con merito contro una squadra così forte come la Reggina. Il nostro obiettivo è quello di non aspettare maggio per poterci dire salvi'.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://laregginasiamonoi.forumotion.com
 
Reggina-Padova Le voci dallo spogliatoio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIETA a ZONA
» Reggina-Bari precedenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Reggina calcio siamo NOI :: CAMPIONATO-
Vai verso: