La Reggina calcio siamo NOI


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

Condividi | 
 

 Padova e la serie B : un bel Padova blocca la Reggina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
reggino per sempre
Admin
avatar

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 29.08.08

MessaggioTitolo: Padova e la serie B : un bel Padova blocca la Reggina   Dom Ago 30, 2009 12:32 pm

Un gran bel Padova é riuscito ieri sera a bloccare la Reggina, una delle formazioni più forti di questo campionato di serie B. Un pareggio che spinge i bianco scudati a quattro punti in classifica, in compagnia dei club più blasonati della categoria. Un inizio di campionato con i fiocchi per la squadra di Sabatini.

Reggina - Padova 1 a 1. La nostra squadra continua a fare bene in serie B. Il campionato é iniziato con il piede giusto e ieri sera abbiamo visto ancora una volta un bel Padova, determinato e coraggioso, senza alcun timore nei confronti di una Reggina data da tutti come una delle principali pretendenti alla Promozione. Una vittoria e un pareggio, quattro punti che portano il Padova al quarto posto in classifica.

E a rendere ancora più bello questo inizio di campionato ci sono anche le ottime prestazioni dei nuovi arrivati. Italiano ha già conquistato tutti, grazie alla sua esperienza e alle sue qualità tattiche e tecniche. Cervello fino della manovra, sarà fondamentale per il Padova in questa stagione. E bene si é comportato anche l’ultimo tassello del mercato dei padovani, l’attaccante albanese Cani, che ieri ha esordito dal primo minuto. Un esordio positivo impreziosito dal gol del pareggio.

Sabatini ha schierato come era nelle previsioni della vigilia ovvero con un 4-3-1-2. La formazione era quasi identica a quella di sette giorni prima con l’eccezione della presenza in attacco di Cani. Fin dai primi istanti il Padova ha dimostrato di non avere nessuna paura nei confronti dei padroni di casa e anzi la squadra di Sabatini si é subito resa pericolosa. Tuttavia é proprio la Reggina a colpire per prima con Brienza. Al ‘13 lo sgusciante attaccante degli amaranto, sfugge a Faisca e finalizza un contropiede portando i suoi in vantaggio.

Il Padova di qualche mese fa si sarebbe sicuramente demoralizzato, ma per nostra fortuna questa squadra é ben altra cosa. Gli uomini di Sabatini non hanno battuto ciglio e guidati da un superbo Italiano , hanno ripreso a fare la loro partita. E al ‘38 l’albanese Cani rimetteva le cose a posto segnando il meritato gol del pareggio. Nella ripresa il Padova cala, ma la porta di Agliardi rimane chiusa alle incursioni degli avversari. E al triplice fischio finale il risultato é fermo sull’ 1 a 1. Il Padova ritorna da Reggio Calabria con un prezioso punto in tasca e con la consapevolezza che quest’anno abbiamo tutte le carte in regola per fare bene.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://laregginasiamonoi.italianoforum.com
 
Padova e la serie B : un bel Padova blocca la Reggina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» zona padova sud
» Padova, Venezia, Vicenza
» PADOVA: serate di fotografia naturalistica
» Padova zona ovest / Vicenza zona est
» Cercasi amatori per campionato UISP Padova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Reggina calcio siamo NOI :: CAMPIONATO-
Andare verso: